giovedì 19 settembre 2013

2º turno andata di Coppa: Fossolo - Atl. Mazzini 2:1


Frutto di un rocambolesco ripescaggio(meritato ma inizialmente non contabilizzato dalla Federazione) si gioca al Carlo Marx la sfida tra 2 storici quartieri della città Felsinea.
Mister Panzacchi si affida inizialmente al 4-4-2 con due innesti, i fratelli Arena, giovanissimi anno 96 Francesco ed anno 94 Domenico. Parte fortissimo il Fossolo con proprio Arena F. che si vede per ben tre volte, a tu per tu col portiere avversario, respingere proprio quando il gol sembrava servito. Bravi prima Caboni e poi Zanini a servigli in profondità degli ottimi palloni. Dopo 25 minuti di dominio Gialloblù crescono i 'rosa' del Mazzini che si rendono pericolosi con qualche tiro dalla distanza e niente più. Sono proprio gli ospiti a sbloccare il risultato ad inizio ripresa quando l'ala ben servita in profondità la striscia dentro e un compagna proprio sulla linea di porta non fatica a sbatterla nel sacco con Grillo che poteva fare qualcosa di più. Bella reazione del Fossolo che rinvigorita dagli ingressi di Bianchi e Lalilis viene schierata con uno spumeggiante 4-3-3 da Mister Panzacchi e trova il pareggio grazie al guizzo felino di Bianchi lesto a mettere dentro una respinta del portiere su punizione di Zanini. Sulle ali dell'entusiasmo il Fossolo sferra l'uno due micidiale ed in mischia questa volta è Sacco a infilare nuovamente il portiere avversario. Nel finale un po' di sofferenza, ma prima Grillo con un gran intervento di piede e poi la difesa arcigna gialloblù, difendono il risultato. Buona prestazione di gruppo dopo la partita così così di campionato, ma con questa voglia e spirito di gruppo i risultati verranno sicuramente.
Le pagelle: Grillo 6,5 Coticone 6 --> Bellizzi 6 Sacco 7 Rossi 7 Galella 6 Chirco 6 --> Lalilis 6 Zanini 6 --> Cassani 6 Pastore 6,5 --> Nanetti 6 Arena D. 6 Arena F. 6,5 Caboni 6 --> Bianchi 7
Panzacchi 7 punzecchiato (a caldo ) perché effettua 5 cambi in pochi minuti, lui risponde (anche grazie alla sua squadra) con una rimonta nella ripresa. Incita e carica sempre i ragazzi al punto giusto. Occhio però a non nominare più il nome dell'arbitro invano..permalosi e protagonisti potrebbero cacciarti fuori. Carico e preparato.
Roy 7 son buoni tutti con 2 portieri del calibro di Naldi e Grillo...ma lui sa tirare fuori il meglio e motivarli sempre. Le paste fan cagare, porta quelle del giorno, non quelle della settimana prima. Baluardo dentro e fuori.
Doc Massari 8 dalla Francia ma lui è sempre presente. Si percepisce la sua voglia di riprendere l'avventura in gialloblu e quanto tiene a questo gruppo. Tutti lo aspettano ed in spogliatoio c'è già il posticino tutto per lui. Dopo ste sviolinate voglio la maglia di Pastore(javier cioè quello scarso perché quello buono è il nostro Ale) e Gigi vuole quella del pocho... Dodicesimo uomo.
Serravalli 7 trova il jolly Rossi alla fermata dell'autobus e Cassani all'U.S.L. che gli risparmiano un 5 in pagella che sembrava scritto fino al 26 Agosto. Grande Serraaa sei il Ds migliore di Bo e provincia! Occhio lungo.
Mandaglio 8 quando decide di andare a casa a s... (Salutare) la moglie, come ha fatto questa volta, i risultati arrivano. Domenica non vieni a Rioveggio vero? Marpione.
Pres Chirco 7 con un fax a dir poco tattico ci garantisce questo ottavo di finale di coppa. Con la sua presenza in panchina gli arbitri sembrano favorirci, o meglio come ieri ad essere imparziali! Garanzia
Sansonetti 7 dopo la prima partita ha ripetuto più volte lui 'ragazzi ma non è possibile abbiamo sbagliato troppi passaggi' che Serravalli 'oh ma Cacioppo che fine ha fatto?!' Da quel giorno la squadra gioca molto meglio. Motivatore
Rubini 8 ultimamente lo vediamo un po' spompato perché a casa ha sempre da compiere i suoi doveri coniugali con la moglie. Cavallo.
Domenica si va a Rioveggio solo con un intento: i TRE punti !!! Forza leoni Gialloblù.
By un giocatore-sostenitore

1 commenti:

dona ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Rosa 2012/2013

PORTIERI

Grillini Matteo
Naldi Luca

DIFENSORI

Belizzi Alessandro
Chirco Leonardo
Corbelli Andrea
Coticone Donato
Di Carlo Alessandro
Magagnoli Mattia
Panzetta Vincenzo
Perrone Andrea
Sacco Andrea
Scardapane Giovanni

CENTROCAMPISTI

Del Borrello Michele
Cristini Valerio
Bartolini Juan David
Biondo Alessandro
La Para Matteo
Mangione Roberto
Minarini Kristian
Pastore Alessandro
Salaroli Claudio Junior
Viggi Michele
Zanini Alessandro

ATTACCANTI

Basilico Ettore
Bergamini Andrea
Bianchi Saverio
Di Credico Giuseppe
Ferraro Gigi


ALLENATORI

Panzacchi Andrea


PREPARATORE ATLETICO

Di Benedetto Alessandro


DIRETTORE SPORTIVO

Serravalli Gianni


PRESIDENTE

Chirco Piero

Le nostre Maglie

Le nostre Maglie

Calendario

06/09/12 Fossolo-San Donato 2-0
08/09/12 Fossolo-Fossolo Am 4-2



Legenda:

Amichevole
Coppa
Campionato


Statistiche Giocatori

Marcatori:

15 Pastore 9 5 1
13 Riccobene 9 3 1
09 Ferraro 5 4 0
08 Zanini 6 0 2
08 Mistretta 3 4 1
04 Chalu 2 0 2
02 Cacioppo 0 0 2
02 Di Carlo 2 0 0
02 Laarisa 1 0 1
02 Corboseanu 1 0 1
01 Lo Presti 0 0 1
01 Riccioni 0 1 0
01 Casadio 0 0 1
01 Belizzi 0 0 1
01 Del Borrello 1 0 0
01 Pinto 1 0 0

01 Mangione 1 0 0


Legenda:

campionato
coppa
amichevole


Foto

05/09/10 Rioveggio - Fossolo: 1-2

Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Video

12/09/10 Fossolo - Rioveggio (1)
12/09/10 Fossolo - Rioveggio (4)



Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Meteo

Statistiche