domenica 4 dicembre 2011
Eccoci al temutissimo appuntamento con le pagelle!!!!
Cominciamo con quelle del Doc!!!!!!!!!!










Carlà 6,5: nel primo tempo svolge l'ordinaria amministrazione con autorità e sicurezza.Nel secondo tempo uno svarione a 3 della sua difesa ed un classico contropiede da 96'minuto lo lasciano solo contro l'attaccante lanciato in porta. Sventa con un intervento Frey-style un colpo di testa da calcio d'angolo e ferma in uscita kamikaze un avversario lanciato a rete. FaIlSuo.

Del Borrello 6,5: spostato in fascia(suo ruolo naturale?) può alternare chiusure difensive e slanci offensive con tranquillità e sicurezza unite alla solita grinta. Avanti&Indietro.

Coticone 6:il capitano limitato dall'infortunio da comunque il suo apporto,alternando fase difensiva e slanci offensivi.Viene trascinato nel papocchio a 3 che causa il primo goal e decide la partita. APassoRidotto.

Di Carlo 5,5:dominante di testa ed in fase di recupero/chiusura riesce anche a sganciarsi in maniera oggi dirompente,ma troppo nervoso.Guida la difesa a modo suo,senza tenere conto dei suoi compagni,che vanno in difficoltà. FuoriGuida.

Di Santo 6:Gaga è tornato.Deciso nei contrasti e grintoso negli anticipi. Sul suo voto incide la partecipazione al misfatto del primo goal. Tornato.

Maccaferri 6,5:finchè la condizione lo sorregge è padrone assoluto del centrocampo,cioè contrasta,corre,imposta.Sparisce alla distanza.InRecupero.

Ruggeri 6:come Macca,finchè la condizione lo sostiene,domina la sua fascia spedendo verso l'area avversaria precisi e pericolosissimi cross,mai sfruttati dai suoi compagni.Alla distanza cala,essendo anche lui al rientro dopo praticamente tre mesi di assenza per infortunioMezzo punto in meno per il clamoroso errore a porta vuota. Ritrovato.

Zanini 6: il voto oscilla tra l'8 del primo tempo nel quale dispensa calcio come il miglior Pirlo(o Veron nel suo caso) ed il 3 dovuto all'espulsione,veramente stupida....da maraglio. Quindi si è deciso di premiare con il 6 la sua prestazione intrisa di lanci e passaggi illuminanti e pericolosi tiri(anche un palo da 20 metri al volo).DrJekyll&MrHide.

Chalu 5: sbaglia tutto ciò che può essere sbagliato...soprattutto i goal.PolveriBagnate.

Viggi 6: generosissimo,corre per tre e chiude spazi per due.Ogni tanto la sua generosità lo porta a sovrapporsi ai suoi compagni di squadra. Mezzopunto in meno per aver preso parte al pasticcio sul primo goal. Ubiquo.

Menarini 5,5: Cerca di dare fastidio sulla sinistra del nostro attacco,ma è troppo leggera la sua presenza per incidere sia in fase offensiva che in fase di appoggio. Evanescente.

Chirco 5: entra forse poco pronto e non concentrato,magari a causa di uno stato di forma non ottimale. Da un suo appoggio sbagliato in fase offensiva nasce il contropiede del 2-0. FuoriFase.

Riccobene 5:al rientro torna a lottare come un gladiatore delle grandi altezze su tutte le palle alte,dando parecchio fastidio soprattutto al portiere.Ma è troppo falloso per dare un vero risultato. Torre.(io però una sufficienzina stiracchiata gliela avrei data essendo al rientro e con solo una settimana di lavoro).

Pastore 6: tenuto a riposo causa infortunio/stanchezza,nei pochi minuti in campo incide molto più di tutto il settore offensivo gialloblu schierato oggi.Non va a bersaglio per la terza domenica consecutiva,perchè indossa le scarpe nuove!!!Spettacolare il tentativo di maradoniana memoria di sorprendere il portiere da ripresa del gioco a centrocampo. ClassePura.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si scusate sono stato un cogli0ne... Ma il nervoso mi ha fatto sbroccare... Dettato dal fatto che creiamo sempre 4-5 palle gol e non riusciamo a sbloccare MAI le partite!!! Poi il mio palo vabeh... Già a fine primo tempo volevo spaccare tutto :-/ ... prometto non si ripeterà più!!! MEA CULPA!!!
Ale Z

Fabinho1 ha detto...

per punizione porterai le paste e compilerai anche tu le pagelle

Francesco ha detto...

porta le paste e siamo pari....
Sono diventato troppo buono con le pagelle

Anonimo ha detto...

Mannaggia me le sono meritate stavolta!!! Dai se domani ho dei soldi da investire le porto altrimenti direi venerdi!!! Domani tocca ancora a te Doc...cosi mangiamo tutta settimana!!! Fabinho le pagelle le salto sto giro...il secondo tempo tra nervoso e doccia negli spogliatoi ho visto davvero poco!!
AleZ

Anonimo ha detto...

Ragazzi io dalla tribuna ho visto una bella squadra..... Avete giocato bene tutti .... Ale il palo nn e colpa tua capita anzi hai fatto il massimo .... Dobbiamo cercare di essere piu decisivi sotto porta.... Potevamo farne almeno 4 .... Loro hanno fatto 3 tiri in porta e 2 gol ... San Carlà nn può sempre salvarci il culo ...... Cmq Bravi tutti... By Mich

Rosa 2012/2013

PORTIERI

Grillini Matteo
Naldi Luca

DIFENSORI

Belizzi Alessandro
Chirco Leonardo
Corbelli Andrea
Coticone Donato
Di Carlo Alessandro
Magagnoli Mattia
Panzetta Vincenzo
Perrone Andrea
Sacco Andrea
Scardapane Giovanni

CENTROCAMPISTI

Del Borrello Michele
Cristini Valerio
Bartolini Juan David
Biondo Alessandro
La Para Matteo
Mangione Roberto
Minarini Kristian
Pastore Alessandro
Salaroli Claudio Junior
Viggi Michele
Zanini Alessandro

ATTACCANTI

Basilico Ettore
Bergamini Andrea
Bianchi Saverio
Di Credico Giuseppe
Ferraro Gigi


ALLENATORI

Panzacchi Andrea


PREPARATORE ATLETICO

Di Benedetto Alessandro


DIRETTORE SPORTIVO

Serravalli Gianni


PRESIDENTE

Chirco Piero

Le nostre Maglie

Le nostre Maglie

Calendario

06/09/12 Fossolo-San Donato 2-0
08/09/12 Fossolo-Fossolo Am 4-2



Legenda:

Amichevole
Coppa
Campionato


Statistiche Giocatori

Marcatori:

15 Pastore 9 5 1
13 Riccobene 9 3 1
09 Ferraro 5 4 0
08 Zanini 6 0 2
08 Mistretta 3 4 1
04 Chalu 2 0 2
02 Cacioppo 0 0 2
02 Di Carlo 2 0 0
02 Laarisa 1 0 1
02 Corboseanu 1 0 1
01 Lo Presti 0 0 1
01 Riccioni 0 1 0
01 Casadio 0 0 1
01 Belizzi 0 0 1
01 Del Borrello 1 0 0
01 Pinto 1 0 0

01 Mangione 1 0 0


Legenda:

campionato
coppa
amichevole


Foto

05/09/10 Rioveggio - Fossolo: 1-2

Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Video

12/09/10 Fossolo - Rioveggio (1)
12/09/10 Fossolo - Rioveggio (4)



Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Meteo

Statistiche