giovedì 10 novembre 2011

Le pagelle dei Cavalieri post-impresa

Eccoci all'appuntamento delle pagelle per questa remuntada degna di quelle del Real-Madrid anni '80!!!!!!!!!!!(Anzi meglio,perchè loro in genere rimontavano in casa sfruttando l'effetto Bernabeu,dopo aver aver affrontato spesso da ubriachi la partita di andata).








Carlà 7:impegnato meno del solito,dopo essere stato battuto a freddo dal solito 7,prima viene sollecitato da una fastidiosissima punizione sull'1-1 e poi sul 1-2 sventa un'altro tiro piazzato con barriera che si apre e devia pure il pallone.Poi fino alla fine svolge con naturalezza l'ordinaria amministrazione. Sicurezza.

Chirco 6,5:sempre ben posizionato controlla la sua posizione senza troppe difficoltà.Un po' leggero in fase di rinvio/disimpegno/impostazione....ma sono peccati di gioventù e giocare queste partite serve proprio a cancellarli. Crescente.

Corbelli 7:riportato nella sua posizione sfodera una grande prestazione fatta di sicurezza,anticipi e ,ascoltate ascoltate, nessun fallo.Guida la difesa con autorità.Ottima l'intesa anche con Alessandro. DaQuiNonSiPassa.

Di Carlo 7: chiusure,anticipi,recuperi,eccezionale di testa.....il neo acquista domina in difesa.Qualche defaillance di piede in fase di rilancio. Dominante.

Coticone 7,5: regalo uno 0,5 al capitano che sfodera una prestazione fantastica annullando il velocissimo 7 attraverso anticipi perfetti,posizionamento e diagonali da manuale del calcio.Inoltre quando spostato di fascia non trascura di dare il suo contributo in fase d'attacco. Capitano.

Mistretta 7,5: ecco come gioca il perfetto esterno.....grandi volate offensivo unite a grandi coperture difensive,il tutto condito dalla sua supersonica velocità.Gli manca solo il goal per giocare la partita perfetta.Ma arriverà,stasera non ce ne era bisogno. Devastante.

Zanini 7: AleZVeron guida la squadra attraverso una sagace regia impreziosita da alcuni preziossimi assist(non tutti sfruttati).Quando gli avversari cominciano a sbilanciarsi poi,può far valere la sua capacità di mettere la palla negli spazi.Quando poi la palla comincia a passargli due metri sopra la testa si piazza 10 metri più indietro assicurando un prezioso punto di riferimento in fase di rilancio.Trasforma poi il non leggero rigore dell'1-1 che avvia la rimonta. Regista.

Pastore 7: riportato a metà campo fornisce una prestazione a tutto campo di valore spropositato fatta di corsa,precisi appoggi,assist e condita dal goal del 1-2. ATuttoCampo.

Minarini 7: ottima prestazione fatta di grande volate,grande copertura e pure qualche spunto offensivo. SpinaNelFianco.

Chalù 7: generosissima prestazione da punta centrale,lotta su tutti i palloni riuscendo a mettere in difficoltà i due alti difensori centrali aprendo così gli spazi per Gigi.Quando viene spostato dietro le due punte si impegna anche in fase difensiva.Non cercasse sempre le soluzioni più arzigogolate in fase di tiro riuscirebbe anche togliersi la soddisfazione del goal. Ariete.

Ferraro 8,5: per commentare la sua partita basterebbero i 3 goals ed il rigore con annessa espulsione del portiere.A tutto ciò si vanno ad aggiungere altre numerose occasioni mancate per un soffio.Gli manca solo un assist per la partita perfetta. MVP.


Bartolini 7: ottima prestazione.Entrato nel secondo tempo a sostituire Leo,si piazza sulla fascia del 7 e lo annulla grazie ad un perfetto posizionamente,diagonali da manuale ed anticipi puliti. Autoritario.

Viggi 6:entra e mette il suo pressing al servizio della squadra per portare a casa il risultato. CorsaContinua.

Domenico 6: approfittando del risultato entra e si regala l'esordio in prima squadra.Ma fa in tempo a farsi notare anche in fase di tiro.Esordiente.

Riccioni 6:pochi minuti a risultato acquisito per riprendere confidenza col campo dopo la sfiancante influenza.Rientrante.

LaPara:anche per lui pochi minuti per far riprendere fiato ai suoi compagni. Appoggio.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

DOC senza di noi qui si vince 5-1...sarà un caso? Chi lo sà
Gaga

Rosa 2012/2013

PORTIERI

Grillini Matteo
Naldi Luca

DIFENSORI

Belizzi Alessandro
Chirco Leonardo
Corbelli Andrea
Coticone Donato
Di Carlo Alessandro
Magagnoli Mattia
Panzetta Vincenzo
Perrone Andrea
Sacco Andrea
Scardapane Giovanni

CENTROCAMPISTI

Del Borrello Michele
Cristini Valerio
Bartolini Juan David
Biondo Alessandro
La Para Matteo
Mangione Roberto
Minarini Kristian
Pastore Alessandro
Salaroli Claudio Junior
Viggi Michele
Zanini Alessandro

ATTACCANTI

Basilico Ettore
Bergamini Andrea
Bianchi Saverio
Di Credico Giuseppe
Ferraro Gigi


ALLENATORI

Panzacchi Andrea


PREPARATORE ATLETICO

Di Benedetto Alessandro


DIRETTORE SPORTIVO

Serravalli Gianni


PRESIDENTE

Chirco Piero

Le nostre Maglie

Le nostre Maglie

Calendario

06/09/12 Fossolo-San Donato 2-0
08/09/12 Fossolo-Fossolo Am 4-2



Legenda:

Amichevole
Coppa
Campionato


Statistiche Giocatori

Marcatori:

15 Pastore 9 5 1
13 Riccobene 9 3 1
09 Ferraro 5 4 0
08 Zanini 6 0 2
08 Mistretta 3 4 1
04 Chalu 2 0 2
02 Cacioppo 0 0 2
02 Di Carlo 2 0 0
02 Laarisa 1 0 1
02 Corboseanu 1 0 1
01 Lo Presti 0 0 1
01 Riccioni 0 1 0
01 Casadio 0 0 1
01 Belizzi 0 0 1
01 Del Borrello 1 0 0
01 Pinto 1 0 0

01 Mangione 1 0 0


Legenda:

campionato
coppa
amichevole


Foto

05/09/10 Rioveggio - Fossolo: 1-2

Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Video

12/09/10 Fossolo - Rioveggio (1)
12/09/10 Fossolo - Rioveggio (4)



Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Meteo

Statistiche