domenica 11 settembre 2011

le terribili pagelle!!!!!!!!!!!!!


Eccoci al secondo appuntamento annuale con le temibili pagelle by Doc(commenti e giudizi by Fabinho)
Stavolta non c'è bisogno di alzare i voti,tranne quello di Bobo a cui aggiungo mezzo voto rispetto al voto del Doc.Una doppietta vale pur sempre qualcosa.







Carlà 6,5: presente e decisivo nel primo tempo,spiazzato da Leo sul primo goal,acrobatico sul colpo di testa pre secondo goal,travolto dalle chiacchere del c.d.a. svoltosi durante l'azione del secondo goal.Perplesso.

Ruggeri 6: fisicamente domina la sua fascia,ma non trova mai il ritmo dell'inserimento,pulito in fase difensiva.Effervescente

Coticone 6,5: prestazione difensiva di alto livello del cap,non può proporsi sulla sua fascia alla Figo come durante l'amichevole col Pinterrè,perchè il Monte gioca molto dalla sua parte.Sicurezza.

Di Santo 6,5: come per il cap,grande prestazione difensiva.......perde un po' di sicurezza con l'uscita della tradizionale spalla Corbe.Abbandonato.

Corbelli 6:le condizioni fisiche non ottimali lo frenano un attimo anche dal macellare il centravanti avversario.Fa un po' fatica ad entrare in partita e sbaglia un paio di appoggi.Ma controlla sempre e comunque la sua zona.HoScordatoLaMannaia.

Pastore 5(+1): il riscaldamento per la schiena pre-partita era indice di cattivo presagio.Infatti le cattive condizioni fisiche lo condizionano.In ogni caso,anche solo con la posizione assicura filtro alla difesa.Punto bonus per lo stoicismo.Stoico.

Riccioni 7,5(++): un po' in difficoltà ad inizio partita,si ritrova velocemente.Ci regala e si regala un goal opera d'arte che impreziosisce la sua prestazione ela partita.Il migliore in campo.ManOfTheMatch.

Zanini 6,5: fa girare la squadra coi tempi giusti e con sapienti passaggi dosati.....finche il caldo non lo sovrasta.A questo punto riduce un po' il raggio d'azione,ma assicura sempre fosforo al centrocampo.Cervello.

Riccobene 7,5: doppietta.....basterebbe ed avanzerebbe,ma assicura anche spizzate a iosa e lotta come un gladiatore.SuperBobone.

Lo Presti 6:molto movimento,molta corsa,ma anche un po' di confusione e nessun guizzo.Tiene comunque in apprensione la difesa avversaria.Effervescente.

Cacioppo 6:le precarie condizioni fisiche e la tendenza della squadra a giocare sulla fascia opposta alla sua lo tagliano fuori dal gioco. Trascurato.


Biondo 6: sostituisce Pasto nel secondo tempo e non lo fa rimpiangere.Preciso.

Chirco 5:l'errore sul secondo goal macchia in maniera indelebile la sua prestazione,che prima e dopo l'errore stesso ha confermato le potenziali capacità di crescita.Un + bonus perchè nonostante l'errore rimane tranquillo.Sfortunato.

Mistretta 5,5: stavolta la sua velocità non incide,anche perchè anche dopo la sua entrata,la squadra continua a non giocare molto sulla fascia destra. Abbandonato a se stesso.

Massari 6: si posiziona nella sua posizione di difensore esterno sinistro ed assicura la solita tranquillità.Presenza.

Dome s.v.: io l'ho visto entrare propositivo e combattivo anche se un po' incomprensibile per i suoi compagni come al solito.Ma entra troppo tardi per potergli dare un voto ufficiale.Io direi comunque 6 bonus.Incompreso.

4 commenti:

Francesco ha detto...

Il mio voto è farina del sacco del mitico portierone Fabinho....

DOC

dona ha detto...

Dai ragazzi non è tutto da buttare, dobbiamo migliorarci ancora ma abbiamo dimostrato che non valiamo meno del Monte (con giocatori di categoria) e quindi cominciamo a guardare al campionato convinti che possiamo giocarcelo fino in fondo senza mai mollare... e speriamo nel ripescaggio in coppa!!! non demoralizziamoci, carichi e concentrati da subito per domenica!!! a martedi, Dona

Ale Zanna ha detto...

Bravo Dona... Abbiamo battuto il Monte che sicuram vincerà il suo girone!!! Cominciamo subito carichi domenica che se giochiamo con grinta non ce n'è per nessuno!!! E vedendo i risultati di coppa sono fiducioso del ripescaggio perché ce lo meritiamo!!!! Forza regazzz!!!
Ale Z

Anonimo ha detto...

E andiamoooo ripescaggio più che meritato evvaiii !!! Ora carichiii su entrambi i fronti !!!
Ale Z

Rosa 2012/2013

PORTIERI

Grillini Matteo
Naldi Luca

DIFENSORI

Belizzi Alessandro
Chirco Leonardo
Corbelli Andrea
Coticone Donato
Di Carlo Alessandro
Magagnoli Mattia
Panzetta Vincenzo
Perrone Andrea
Sacco Andrea
Scardapane Giovanni

CENTROCAMPISTI

Del Borrello Michele
Cristini Valerio
Bartolini Juan David
Biondo Alessandro
La Para Matteo
Mangione Roberto
Minarini Kristian
Pastore Alessandro
Salaroli Claudio Junior
Viggi Michele
Zanini Alessandro

ATTACCANTI

Basilico Ettore
Bergamini Andrea
Bianchi Saverio
Di Credico Giuseppe
Ferraro Gigi


ALLENATORI

Panzacchi Andrea


PREPARATORE ATLETICO

Di Benedetto Alessandro


DIRETTORE SPORTIVO

Serravalli Gianni


PRESIDENTE

Chirco Piero

Le nostre Maglie

Le nostre Maglie

Calendario

06/09/12 Fossolo-San Donato 2-0
08/09/12 Fossolo-Fossolo Am 4-2



Legenda:

Amichevole
Coppa
Campionato


Statistiche Giocatori

Marcatori:

15 Pastore 9 5 1
13 Riccobene 9 3 1
09 Ferraro 5 4 0
08 Zanini 6 0 2
08 Mistretta 3 4 1
04 Chalu 2 0 2
02 Cacioppo 0 0 2
02 Di Carlo 2 0 0
02 Laarisa 1 0 1
02 Corboseanu 1 0 1
01 Lo Presti 0 0 1
01 Riccioni 0 1 0
01 Casadio 0 0 1
01 Belizzi 0 0 1
01 Del Borrello 1 0 0
01 Pinto 1 0 0

01 Mangione 1 0 0


Legenda:

campionato
coppa
amichevole


Foto

05/09/10 Rioveggio - Fossolo: 1-2

Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Video

12/09/10 Fossolo - Rioveggio (1)
12/09/10 Fossolo - Rioveggio (4)



Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Meteo

Statistiche