lunedì 26 settembre 2011

Le pagelle


Facciamo che pubblico le pagelle,così magari ci viene in mente cosa cambiare nell'atteggiamento.











Carlà: controlla bene l'area di rigore e si esibisce in un paio di interventi notevoli. Sorpreso in occasione del primo goal,anche grazie all'apertura della barriera(tipo le bibliche acque davanti a Mosè).PrecisoMaNonBrillante.

Biondo 6: si sacrifica di nuovo in un ruolo non suo per causa di forza maggiore,fa quello che deve fare....lo si perde di vista quando comincia la tempesta.Uno 0,5 in più visto quello che dalla nostra metacampo in su (non) c'era. Sacrificato.

Coticone 7: da bravo capitano non abbandona la nave che affonda.....difende e si propone come può.Suo il cross sul quale il portiere avversario ruzzola all'indietro e da cui nasce il goal.Uno 0,5 in più visto quello che dalla nostra metacampo in su (non) c'era. Capitano.

Di Santo 6: comincia la partita con una serie di lisci da urlo.......poi si ripiglia e combatte con le poche armi a sua disposizione. Si fa travolgere però troppo facilmente.Uno 0,5 in più visto quello che dalla nostra metacampo in su (non) c'era. Guerriero solitario.

Corbelli 6: pochi falli,si fa bruciare insieme a tutta la difesa sul secondo goal....ma difendere senza aiuti è complicato. Si fa comunque travolgere dalla burrasca troppo presto.Uno 0,5 in più visto quello che dalla nostra metacampo in su (non) c'era. Vittima sacrificale(ma arrendevole).

Liggi 6,5: corre per 5 sia perchè lo fa di suo,sia perchè gli altri 5 non lo fanno....recupera un sacco di palloni e poi appoggia con tranquillità al compagno vicino.Uno 0,5 in più visto quello che dalla nostra metacampo in su (non) c'era. Polmone(finchè regge).

Bartolini 4,5: lo si vede (poco) solo perchè corre,ma non per altro.....non aiuta,non copre,non salta,non torna. Corridore(peccato che gli altri giocassero a calcio).

Riccioni 4: senza palla non corre,non salta,non copre,non si propone,non difende. Con la palla.....boh??? L'unico passaggio di cui si ha memoria è verso di me......da metacampo direzione bandierina del corner. Lo si nota solo per il taglio dei capelli a mo' di dita nella presa.Svagato(e sto largo)

Zanini 4+: idem come sopra,ma almeno con la palla tra i piedi due appoggi riesce a farli. Preciso anche nel battere le punizioni,soprattutto quelle da crossare,un po' meno quelle verso la porta. Copre un porzione di capo di 5 metri quadrati. Veron(sì,a 70 anni,però)

Chalu 5: mai una volta che lui e la sua squadra abbiano la stessa idea.......l'unica volta che succede si trova da solo davanti al portiere,che chiude in uscita. Un aiutino in fase di copertura? Casinaro.

Riccobene 5: è vero che segna il goal della bandiera(ancora su svarione del portiere però),ma ne sbaglia due clamorosi(anche se uno in fuorigioco) sempre e solo perchè vuole segnare di fino invece che pensare solo a fare goal.......spesso in ritardo o assente sulle palle messe in area,spizza un sacco di palloni.Ma praticamente tutti inutilizzabili,molti per colpa dei suoi compagni di reparto che gigioneggiano in giro,altre perchè si limita a toccarle senza provare ad indirizzarle. Anche lui copre una porzione di campo di 4 metri quadri.....e sui corner potresti provare a venire a dare una mano visto che sei quasi imbattibile di testa......... Totem.

Maccaferri 6: rientra dopo lungo tempo.
Caccioppo 4: apporto dato alla squadra pari a sottozero
Lopresti 5: entra e porta un po' di verve,ma solo dal limite dell'area avversaria in su. Offre un gran assist per un potenziale 2-2........copre circa 3 metri quadrati di campo.
Mistretta 5: entra e sembra poter dare una scossa con la sua velocità.......poi si eclissa e viene totalmente ignorato e si autoignora.

3 commenti:

Francesco ha detto...

ragazzi SVEGLIA!!!!

FORZA FORZA FORZA

Anonimo ha detto...

Dai su sù... Facciamo gruppo invece che sbadilare merda contro tutti !!! Cominciamo da mercoledi e asfaltiamo tuttiii !!!

dona ha detto...

Domenica si è giocato malissimo tutti, non eravamo in campo, eravamo svagati, non ci siamo aiutati, ma adesso siamo di nuovo pronti (e dobbiamo esserlo) a rialzarci e far vedere a tutti ma soprattutto a noi stessi che siamo un gruppo unito, che remiamo tutti dalla stessa parte!!! Domani abbiamo già la prova di appello e non dobbiamo sbagliarla... possiamo farcela e sono sicuro che solo uniti supereremo questo momento!!! a stasera, Dona

Rosa 2012/2013

PORTIERI

Grillini Matteo
Naldi Luca

DIFENSORI

Belizzi Alessandro
Chirco Leonardo
Corbelli Andrea
Coticone Donato
Di Carlo Alessandro
Magagnoli Mattia
Panzetta Vincenzo
Perrone Andrea
Sacco Andrea
Scardapane Giovanni

CENTROCAMPISTI

Del Borrello Michele
Cristini Valerio
Bartolini Juan David
Biondo Alessandro
La Para Matteo
Mangione Roberto
Minarini Kristian
Pastore Alessandro
Salaroli Claudio Junior
Viggi Michele
Zanini Alessandro

ATTACCANTI

Basilico Ettore
Bergamini Andrea
Bianchi Saverio
Di Credico Giuseppe
Ferraro Gigi


ALLENATORI

Panzacchi Andrea


PREPARATORE ATLETICO

Di Benedetto Alessandro


DIRETTORE SPORTIVO

Serravalli Gianni


PRESIDENTE

Chirco Piero

Le nostre Maglie

Le nostre Maglie

Calendario

06/09/12 Fossolo-San Donato 2-0
08/09/12 Fossolo-Fossolo Am 4-2



Legenda:

Amichevole
Coppa
Campionato


Statistiche Giocatori

Marcatori:

15 Pastore 9 5 1
13 Riccobene 9 3 1
09 Ferraro 5 4 0
08 Zanini 6 0 2
08 Mistretta 3 4 1
04 Chalu 2 0 2
02 Cacioppo 0 0 2
02 Di Carlo 2 0 0
02 Laarisa 1 0 1
02 Corboseanu 1 0 1
01 Lo Presti 0 0 1
01 Riccioni 0 1 0
01 Casadio 0 0 1
01 Belizzi 0 0 1
01 Del Borrello 1 0 0
01 Pinto 1 0 0

01 Mangione 1 0 0


Legenda:

campionato
coppa
amichevole


Foto

05/09/10 Rioveggio - Fossolo: 1-2

Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Video

12/09/10 Fossolo - Rioveggio (1)
12/09/10 Fossolo - Rioveggio (4)



Legenda:
Amichevole
Coppa
Campionato

Meteo

Statistiche